TENUTA SANTOMÈ

TENUTA SANTOMÈ

Vino e wine resort

Nell’Italia delle meraviglie, c’è una gemma inconfondibile: Venezia. Siamo nel Veneto: terra di fiumi, di città d’arte, di verdi pianure e soleggiate colline. La Tenuta Santomè, una casa colonica comprendente una struttura adibita a cantina e con annesso un agriturismo con servizio di ospitalità, è sbocciata proprio qui, nella “Marca Trevigiana”, il “Giardino di Venezia”, nel cuore del Prosecco e del vitigno autoctono Raboso.

La Tenuta, si estende su 75 ettari di vigneto, di cui 40 nel centro aziendale di Roncade, 30 ha nelle Grave di Papadopoli, isola nel fiume Piave, e 3 ettari nel comune di Susegana, in una soleggiata collina chiamata “Bosco Coste. Santomè produce i propri vini solo ed esclusivamente con uve di proprietà in modo da avere un controllo totale di tutta la filiera a garanzia di un alto e inalterato standard qualitativo per poter rappresentare al meglio il territorio della “Marca Trevigiana”.

Dal 2018 la Santomè ha ottenuto la certificazione di Sistema di Qualità Nazionale Produzione Integrata SQNPI, il marchio di qualità sostenibile per eccellenza.

Informazioni aziendali

Informazioni di contatto

Entra nel consorzio